Crecco: «Sto molto bene a Pescara!». E sulla Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Crecco: «Sto molto bene a Pescara!». E sulla Lazio…

Pubblicato

su

Luca Crecco, dopo la Lazio ha iniziato una nuova avventura con la maglia del Pescara. In un’intervista, ha commentato la nuova esperienza

Cresciuto coi colori biancocelesta addosso, Luca Crecco ha lasciato la sua maglia del cuore per cercare fortuna altrove. Ad accoglierlo è stata la piazza di Pescara, dove ha trovato serenità e continuità. In un’intervista rilasciata per Il Centro, ha commentato così la nuova esperienza: «Sono cresciuto nella Lazio e dopo vari prestiti l’anno scorso sono rimasto in biancoceleste giocando cinque gare. Inzaghi mi aveva chiesto di tornare, ma poi si sono fatti male diversi difensori e per reintegrare Mauricio sono finito fuori rosa e mi sono guardato attorno. Poco dopo è arrivato il Pescara e ho subito accettato. Non ho mai avuto dubbi anche prima che Immobile mi consigliasse di venire qui perché c’era una grande società. E aveva ragione. Sto molto bene a Pescara e nel Pescara, ho firmato per tre anni e non ho intenzione di lasciare questa squadra dopo appena sei mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.