Cena di beneficenza organizzata da Suor Paola: giocatori della Lazio camerieri per una sera
Connettiti con noi

News

Cena di beneficenza organizzata da Suor Paola: giocatori della Lazio camerieri per una sera

Pubblicato

su

Questa sera è in programma una cena di beneficenza organizzata da Suor Paola: presenti alcuni biancocelesti, camerieri d’eccezione

Cena beneficenza Lazio / Altra iniziativa benefica a cui parteciperanno alcuni rappresentanti del club biancoceleste. Questa sera, al ristorante Casale 900 (zona Selva Candida), è in programma una cena di beneficenza organizzata da Suor Paola – storica tifosa capitolina d’eccezione – per aiutare le persone della sua associazione So.Spe. Alcuni giocatori della Lazio parteciperanno alla cena e, come accaduto due anni fa in occasione dell’evento per la popolazione di Amatrice colpita dal terremoto, saranno camerieri per una sera: si renderanno utili servendo ai tavoli. Tra i biancocelesti presenti, Ciro Immobile e Marco Parolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.