Lazio, Lotito: «Mettiamo il massimo impegno per dare gioie ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito: «Mettiamo il massimo impegno per dare gioie ai tifosi»

Pubblicato

su

Lotito era presente alla celebrazione organizzata dal Ferrari Club Italia per i 122 anni di Enzo ed è intervenuto parlando anche di Lazio

Nella giornata di ieri è ricorso il 122esimo compleanno del grandissimo Enzo Ferrari, storico fondatore del cavallino rampante.

Oggi, presso la sede dell’ACI di Roma, il Ferrari Club Italia ha tenuto una festa in suo onore. Era presente all’evento anche Claudio Lotito. Il patron della Lazio è intervenuto parlando anche del famoso paragone tra la sua squadra e la Rossa: «Come dissi già tempo fa questa squadra è come una Ferrari. Lo Scudetto? Ci stiamo mettendo impegno partita dopo partita e giorno dopo giorno per dare il massimo, e cercare di portare soddisfazione ai nostri tifosi». Poi ha speso delle parole per il marchio fiore all’occhiello dell’automobilismo italiano: «Si tratta di un simbolo conosciuto in tutto il mondo. C’è anche un rapporto familiare con chi a Roma da tempo commercializza le Ferrari, padre e figlio(il presidente del Coni Giovanni Malagò, ndr). La Ferrari ha fatto la storia dell’automobilismo nel mondo, un marchio che ha delle peculiarità uniche».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.