Lazio, lotta al sistema: Lotito prepara i dossier con tutti gli errori arbitrali
Connettiti con noi

News

Lazio, lotta al sistema: Lotito prepara i dossier con tutti gli errori arbitrali

Pubblicato

su

Lazio, lotta al sistema: Lotito prepara i dossier con tutti gli errori arbitrali che hanno visto penalizzare i biancocelesti in questa stagione

Non sembra volersi fermare Claudio Lotito, che dopo l’arbitraggio di Di Bello in Lazio Milan, starebbe pensando ad una vera e propria class action contro la sezione arbitrale.

Come riportato da Tuttosport, il presidente biancoceleste starebbe preparando un dossier con tutti gli episodio a sfavore della Lazio in questo campionato. La sfida contro i rossoneri è soltanto una delle tante, partendo dal famoso gol di Vlahovic in Juve Lazio, alla mancata espulsione di Fabbian nella sfida contro il Bologna. Insomma, tanta carne al fuoco e tanta tanta rabbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.