Lazio, Lopez: «E' stato un onore indossare la maglia biancoceleste»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lopez: «E’ stato un onore indossare la maglia biancoceleste»

Pubblicato

su

Antonio Lopez, ex Lazio, è intervenuto per parlare del momento in casa biancoceleste

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per esprimersi sulla situazione dei capitolini. Ecco ciò che ha detto:

«Indossare la maglia della Lazio vuol dire tanto, l’ho indossata 5 anni e ne sono orgoglioso. Per me è prestigiosa, sono stato fortunato. L’aquila mi è sempre piaciuta, è meraviglioso vederla volare allo stadio. In Immobile rivedo alcuni aspetti di Chinaglia, ha la sua stessa voglia di vincere e di trascinare i compagni. Parolo e Re Cecconi sono simili nel ruolo, Marco è serio e non si risparmia mai. Uno come lui lo vorrebbero tante squadre, ti dà tutto fino all’ultimo secondo. Averlo in rosa è importante, motiva tutti. La Lazio è una bella realtà, c’è tutto, merito della Società. Non ha da invidiare niente a nessuno. Spero che per questi 120 anni arrivi la Champions, sarebbe meritatissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.