Lazio, Lopez: «La squadra proverà a compiere il miracolo europeo»

© foto Db Reggio Emilia 24/11/2019 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

Antonio Lopez, ex centrocampista della Lazio, si è espresso sulla situazione in casa biancoceleste

Antonio Lopez, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del momento in casa capitolina. Ecco ciò che ha detto.

PARLA LOPEZ – «La vittoria di Reggio Emilia è stata importantissima. Correa e Immobile sono la coppia perfetta per Inzaghi. Non era facile battere il Sassuolo, sia perché è una squadra imprevedibile e sia perché dopo la sosta ogni partita è insidiosa. Ora bisogna dare tutto per non avere rimpianti, purtroppo in Europa League è andata male ma in campionato i biancocelesti hanno trovato continuità. Sicuramente Lulic e compagni proveranno a compiere il miracolo europeo ma se non dovessero riuscirci potrebbero concentrarsi solo sulla corsa Champions e non sarebbe male. Contro l’Udinese, domenica prossima, sarà fondamentale evitare i cali di tensione, l’unica cosa che potrebbe fermare la serie di vittorie di fila della Lazio. Non penso però che accadrà».