Lazio, Lopez: «Il punto di forza biancoceleste è la mentalità»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lopez: «Il punto di forza biancoceleste è la mentalità»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste sul percorso della squadra di Inzaghi in campionato ai microfoni Lazio Style Radio

Questa Lazio continua a far sognare: la squadra di Inzaghi ha raggiunto il ventesimo risultato consecutivo e ha consolidato il secondo posto in classifica in un’insolita domenica dovuta allo stop causa Coronavirus. A parlare del percorso biancoceleste c’è l’ex centrocampista biancoceleste che è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

«La Lazio ha cambiato mentalità e questo aspetto sta diventando il punto di forza della compagine di Simone Inzaghi. Ieri i biancocelesti sono scesi in campo facendo capire da subito che erano arrivati a Genova per vincere l’incontro. La formazione capitolina vanta inoltre grande qualità ed è molto temuta dagli avversari. Il Bologna in questo momento sta soffrendo, non è più brillante come un mese fa. La formazione rossoblù vanta comunque una buona classifica, ma non è da sottovalutare perché è una compagine in possesso di calciatori di valore».

E sulla corsa scudetto e i prossimi impegni ha detto:

«I biancocelesti, se vogliono continuare a tenere il passo della Juventus devono continuare a giocare esclusivamente per vincere. A breve, inoltre, la Lazio giocherà a Bergamo contro l’Atalanta, sarà una partita decisiva perché si affronteranno le due formazioni più spettacolari del campionato. Dal canto suo, la compagine biancoceleste sta portando avanti un grande cammino in Serie A TIM».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.