Lazio London, il derby se lo aggiudica la As Roma UK. Il pres. Ciccone: «Abbiamo dato tutto, laziali bella gente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio London, il derby se lo aggiudica la As Roma UK. Il pres. Ciccone: «Abbiamo dato tutto, laziali bella gente»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15.10 – Niente da fare per gli aquilotti, la sfida è terminata 1-3 per la squadra giallorossa. Questo il commento del presidente, Massimiliano Ciccone, in veste oggi di allenatore: «Abbiamo dato tutto, ma abbiamo perso. Sarà per la prossima volta, laziali bella gente». Poco conta però il risultato, è stato un pomeriggio divertente all’insegna del fair play, a dimostrazione che il calcio può unire anche i tifosi di Lazio e Roma.

 

Ve l’avevamo raccontato in esclusiva oltre due settimane fa, a Londra è ora in scena il primo derby tra fans club. Al Corams Fileds di Russel Square, il Lazio London Casual affronta l’As Roma UK in una sfida amichevole a calciotto, ma che nessuna delle due squadre ci tiene a perdere. Ecco la diretta del match.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.