Fattore Pedro: contro la Lokomotiv può eguagliare un record
Connettiti con noi

News

Fattore Pedro: contro la Lokomotiv può eguagliare un record

Pubblicato

su

Tra poche ore la Lazio scenderà in campo contro la Lokomotiv Mosca, occhio a Pedro che potrebbe far registrare un record, ecco quale

Questa sera alle 21:00 ci sarà il match tra Lazio e Lokomotiv Mosca, partita visibile sia su Sky (in chiaro su TV8) che Dazn. I biancocelesti tenteranno di riscattarsi dopo la sconfitta nel match d’esordio contro il Galatasaray, sfruttando l’onda di entusiamo portata dalla vittoria nel derby. Gli ospiti invece granata vengono da tre pareggi consecutivi con una sola rete all’attivo tra Europa e campionato.

Una statistica interessante riguarda Pedro. Nel caso dovesse segnare questa sera può andare a segno in Europa League con la terza maglia differente, dopo esserci riuscito con il Chelsea (cinque reti) e la Roma (una rete): dal suo esordio nella competizione nel 2018/19, solo Munas Dabbur ha realizzato almeno una marcatura con tre squadre diverse (Siviglia, Hoffenheim e Salisburgo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.