Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Ecco come la Lazio può vincere»

Pubblicato

su

Bergomi ha parlato a Sky nel pre partita di Lazio Lokomotiv Mosca, match valido per la seconda giornata di Europa League. Le sue parole

Bergomi ha parlato a Sky nel pre partita di Lazio Lokomotiv Mosca, match valido per la seconda giornata di Europa League. Le sue parole:

FELIPE ANDERSON – «Uno ha la carriera che si merita, è un ragazzo di talento, deve accompagnare i movimenti di Immobile e non lasciare troppo da solo il proprio centroavanti»

SU STRAKOSHA E LA DIFESA – «Nelle stagioni passsate ha fatto cose importanti è giusto dargli una possibilià. Mi piace Patric e Acerbi in coppia. Tutti devono coprire meglio il campo, così danno più equilibrio alla squadra è ci sono meno difficoltà. Vediamo come andrà a finire. Mi piacciono le parole che ha usato Hysaj, devono avere scioltezza».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.