Lazio, Leiva a rischio anche contro l’Atalanta

© foto www.imagephotoagency.it

Leiva allunga i tempi di recupero: il brasiliano potrebbe saltare anche il match contro l’Atalanta, Inzaghi vuole evitare ricadute

Era nell’elenco dei convocati di Simone Inzaghi. Poi la rettifica: fuori Leiva, dentro Parolo. Il brasiliano ha ieri svolto quelli che sarebbero dovuti essere gli ultimi esami strumentali prima del ritorno in campo. Nei piani del mister, il regista avrebbe dovuto mettere minutaggio nelle gambe per partire titolare contro l’Atalanta, ma le condizioni del giocatore lo hanno costretto a cambiare strategia. Leiva è troppo importante per questa Lazio e, se da una parte c’è la necessità di riaverlo nell’undici, dall’altra non può rischiare un’altra ricaduta allungando ulteriormente i tempi di recupero.
Come ricorda il Corriere dello Sport, i numeri della sqaudra senza Lucas sono impietosi: in campionato, nei cinque match saltati, i biancocelesti hanno vinto solo contro la Spal. Per non parlare dell’Europa League dove, invece, hanno incassato addirittura due sconfitte seppur ininfluenti.

Articolo precedente
atalantaAtalanta, tutti disponibili per il match contro la Lazio: out solo Varnier
Prossimo articolo
Lazio-EintrachtEintracht, l’ad Hellmann: «Scontri? Episodi che danneggiano la nostra immagine, sono rattristato»