Lazio, Ledesma: «Gol al derby meraviglioso. Sogno di tornare»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ledesma: «Gol al derby meraviglioso. Sogno di tornare»

Pubblicato

su

In una diretta Instagram con Storie di Lazio, l’ex centrocampista biancoceleste Cristian Ledesma ha parlato di un possibile ritorno

Nove stagioni in biancoceleste, condite da trofei e fascia da capitano della Lazio. L’ex centrocampista Cristian Ledesma, in una diretta Instagram con Storie di Lazio, ha ricordato alcuni momenti del suo passato in biancoceleste e di un possibile ritorno:

«L’emozione che ho provato dopo il primo gol al derby è stata fortissima. Il boato dello stadio, la corsa verso la mia famiglia, l’adrenalina. È difficile descrivere quello si sente, segnare al primo derby in uno stadio straordinario. La difficoltà più grande arrivando alla Lazio? Credo l’inserimento in una nuova città, in una nuova società, molto diversa rispetto a quella da cui venivo. In un contesto in cui 24 ore al giorno sulle radio, nei siti si parla di Lazio. Era talmente tanta la voglia di approdare qui, però, che l’entusiasmo ha prevalso. Mi piacerebbe certamente tornare alla Lazio, dentro il mio cuore non me ne sono mai andato. Tornare sì, per fare qualcosa di speciale, di importante. Tornare è un sogno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.