Ledesma spegne 36 candeline: auguri all’ex capitano biancoceleste

ledesma
© foto @lazionews24

Cristian Ledesma spegne oggi 36 candeline: l’ex capitano ha segnato la storia della Lazio con ben 318 presenze e 14 reti

318 presenze, 14 reti e la fascia da Capitano traducono in numeri i nove anni di Lazio di Cristian Ledesma. L’Aquila cucita sul cuore, i colori biancocelesti come seconda pelle. Tra dissapori ed euforie ha riscritto prepotentemente le classifiche della storia del club capitolino. Le lacrime che gli rigavano il viso dopo la finale del 26 Maggio resteranno un fotogramma scolpito nella memoria dei tifosi, così come le sue parole dopo l’addio stampate sulle colonne del Corriere dello Sport. Una pagina intera dedicata a chi lo ha sostenuto: «Mi mancherete, Nessuno mi toglierà di dosso questi colori, voi tifosi ci siete sempre stati», un messaggio d’amore lanciato per dimostrare come si possa diventare laziali senza nascerci.
Oggi per il centrocampista è un giorno di festa: spegne 36 candeline. Ed anche se adesso macina chilometri per il Pro Piacenza, non possono mancare gli auguri della redazione di Lazio News 24 ad uno degli esempi più concreti di Lazialià: buon compleanno, Capitano!

Articolo precedente
lazio-apollonHighlights Lazio-Genoa 4-1: gol, azioni salienti e moviola – HD VIDEO
Prossimo articolo
nestaNesta e la Lazio: «Oggi è una realtà importante. All’epoca non volevo andare via…»