Hanno Detto
Lazio Lecce, l’analisi di Rambaudi: «Salentini squadra temibile nelle transizioni. I biancocelesti devono approcciare con attenzione la partita»

Lazio Lecce, l’analisi di Rambaudi. Le parole dell’ex calciatore bianceleste sul match di domenica contro i salentini in Serie A
In vista del ritorno dalla pausa per le nazionali, la Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare il Lecce nella gara in programma domenica 23 novembre alle 18:00. Roberto Rambaudi, ex calciatore biancoceleste, ha analizzato il match ai microfoni di Radiosei, parlando della squadra salentina e delle insidie che potrebbe riservare alla Lazio.
SUL LAVORO DI D’AFRANCESCO – «Di Francesco lo conosco, so come lavora. Poi è vero che vedendo i risultati ci possiamo chiedere come faccia a ritornare sempre in A, ma per me è bravo. A Frosinone, nella parte finale di stagione, ha anche avuto tante defezioni. Lì e a Venezia è retrocesso ma, col materiale che aveva, ha fatto buone cose, stando anche a come giocava la sua squadra».
SUL LECCE E IL LORO GIOCO – «Lecce? 4-3-3 con gente di gamba, che ruba palla, che gioca nelle transizioni. Dipende poi se davanti ci sarà Stulic o Camarda, gli esterni sono veloci. Berisha è abbastanza estroso. Bene anche Ramadani. Parliamo di una squadra che può metterti in difficoltà nelle ripartenze».
SULLA SFIDA E L’IMPORTANZA DELL’APPROCCIO – «Dopo la sosta, giocando fuori casa, le piccole credo abbiano sempre un po’ di più da guadagnarci. La Lazio deve indirizzarla subito, non deve entrare prendendo l’impegno sotto gamba».
LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio, notizie del giorno | LIVE Tempo reale