Lazio, ecco tutte le migliori giocate della stagione - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco tutte le migliori giocate della stagione – VIDEO

Pubblicato

su

Riviviamo in attesa della fine del campionato tutte le migliori giocate della stagione con chi ne è stato protagonista: Luis Alberto, Ciro Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic

Il campionato volge al termine, solo due partite separano la Lazio dalla fine della stagione è ancora tantissime emozioni ci sono da vivere. I match contro Crotone e Inter saranno fondamentali per l’obiettivo Champions e la compagine di Inzaghi farà di tutto per chiuderebbe al meglio la stagione iniziata come meglio non poteva con la vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Riviviamo insieme tutte le giocate migliori della stagione nate dai piedi di tre dei giocatori che più di tutti sono stati fondamentali fino ad ora: Ciro Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson e il sergente Milinkovic Savic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.