Lazio, la risalita passa dalle trasferte - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, la risalita passa dalle trasferte

Pubblicato

su

La Lazio non vince fuori casa dal tre a uno all’Inter dell’8 maggio di quest’anno: da allora ha centrato solo un successo ma in Europa League a Varsavia. La squadra di Petkovic quindi non riesce a dare continuità alle proprie vittorie e domenica a Verona proverà per la prima volta a portarsi a Roma i tre punti contro una squadra che ha vinto tutte le partite fra le mura amiche fuorché il derby col Chievo.

La crisi nella quale versa la Lazio non è più irreversibile come fino a qualche giorno fa, la vittoria con il Livorno e la doppietta di Klose hanno ridato un briciolo di entusiasmo all’ambiente in un anno che, Coppa Italia a parte, ha significato solo delusioni per la compagine biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio ha centrato una vittoria su diciotto gare esterne nel 2013 ma c’è un dato che fa ben sperare, l’ultima partita del 2012 fu in trasferta a Genova e i biancocelesti presero i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.