Lazio-Keita, Lotito ci prova ma c'è l'Inter: ecco l'offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Keita, Lotito ci prova ma c’è l’Inter: ecco l’offerta

Pubblicato

su

Nonostante nelle prossime ore sarebbe previsto un colloquio tra la dirigenza della Lazio e Keita, sul classe ’95 continua ad esserci l’interesse dell’Inter…

Lazio-Keita, Lotito ci prova. Nonostante i ‘turbolenti’ confronti tra Tare e l’agente del senegalese, il presidente della Lazio vorrebbe riuscire a strappare il ‘sì’ a ‘Keitinha’ e prolungare il suo contratto. Come vi avevamo anticipato, nelle prossime ore sarebbe previsto un colloquio tra le due parti, nel corso del quale Lotito proverà a convincere ‘La Maravilla’ a continuare la propria esperienza all’ombra del Colosseo. Come riporta Sportitalia, però, oltre alla Juventus – da sempre interessata al talento classe ’95 – si sarebbe aggiunta l’Inter, pronta ad offrire alla Lazio 20 milioni per portare l’esterno a Milano. Il ds Sabatini ci starebbe provando, ma l’intenzione di Lotito è quella di non privare il gruppo guidato da Inzaghi di Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.