Connettiti con noi

News

Lazio, Kamenovic chiede una chance: Sarri riflette sul serbo

Pubblicato

su

Dimitrije Kamenovic chiede una chance di essere valutato da Maurizio Sarri: il serbo è stato inserito anche in lista UEFA

Mai Dimitrije Kamenovic si sarebbe immaginato di divenire il seme della discordia tra Sarri e la Lazio. Il difensore serbo ha vissuto un’altra sessione di mercato con il fiato sospeso prima di “esultare” per il deposito del contratto nelle ultimissime ore di calciomercato. Ora è tutti gli effetti un giocatore biancoceleste, nonostante Sarri non abbia mai approvato il suo acquisto.

Il Corriere dello Sport si interroga: il tecnico darà spazio a Kamenovic ora? Sarà il tempo a svelare le sue mosse, il giocatore – che è stato inserito anche in lista UEFA – è stato provato da centrale oltre che da terzino sinistro, e qualche volte Sarri ha parlato con lui. Sicuramente l’ex Cukaricki ha dimostrato di avere un carattere forte e una pazienza d’acciaio. Non gioca una partita da mesi, gli è stato concesso di allenarsi solo a Formello ed ha rischiato anche di perdere la nazionale.

Kamenovic chiede una chance a Sarri, vuole dimostrare di poter far parte della Lazio. A sinistra c’è bisogno di forze fresche, non può bastare Marusic adattato. Sarri ha spostato Hysaj a destra, ha rispolverato Radu e aspettava un terzino sinistro pronto che non è arrivato. Sa che Kamenovic può giocare lì. Una chance è giusto concederla a tutti, al di là dei disaccordi.