Lazio, Kamada e il singolare episodio col Latina: cosa è successo e la sua reazione
Connettiti con noi

News

Lazio, Kamada e il singolare episodio col Latina: cosa è successo e la sua reazione

Pubblicato

su

Lazio, Kamada e il singolare episodio col Latina: cosa è successo e la sua reazione. Una prestazione importante per il nipponico

Come riporta Il Corriere dello Sport, nella sfida della Lazio col Latina, Kamada, oltre ad aver fatto una buona prestazione è stato protagonista anche di un episodio davvero singolare. Il giocatore ha disputato un buon match sbagliando pochissimo, quasi nulla.  

Un errore è arrivato al 45′ quando ha controllato male un pallone facendoselo portare via da un avversario. Kamada,  dopo aver rincorso l’avversario, ha partecipato alla riconquista del possesso, ma non gli è bastato. Il giapponese si è disperato alzando gli occhi al cielo e chiedendo scusa platealmenteUna reazione anche forse eccessiva, ma anche un segnale chiaro sulle qualità del calciatore e sulla sua voglia fare il meglio con l’aquila sul petto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.