Lazio Juventus, Tacconi: «Biancocelesti tosti. Quanto mi piace Correa...»
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus, Tacconi: «Biancocelesti tosti. Quanto mi piace Correa…»

Pubblicato

su

Lazio Juventus, parla Tacconi, l’ex portiere della squadra bianconera e presenta la sfida di sabato sera.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha presentato l’avversaria della Lazio nel match di sabato sera: «La Juventus non è al top a livello fisico, ad oggi credo che la vera differenza fra Allegri e Sarri stia proprio nella preparazione. Con Allegri i bianconeri partivano sempre forte, ma puntualmente avevano un drastico calo al termine della stagione. Con Sarri invece, l’obiettivo è arrivare freschi a maggio, soprattutto in ottica Champions. La Coppa è il vero obiettivo della Juve, in campionato sarà una corsa a due con l’Inter di Conte».

«La Lazio è un avversario tosto, complimenti ad Inzaghi per il lavoro svolto finora, è un tecnico che conosco e stimo. Chi le leverei? Mi piace molto Correa. Gregucci ha detto che Luis Alberto gli ricorda Platini? Forse aveva bevuto (ride, ndr). Un nuovo Tacconi in Serie A? Ho visto Turati del Sassuolo, come struttura fisica mi somiglia”. Poi sulla Nazionale: “Mancini ha una ‘fortuna’ impressionante, ha pescato un girone più che abbordabile. Gli azzurri mi piacciono, ci sono tanti giocani interessanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.