Bruno Giordano: «Juve? La Lazio in queste gare può avere la meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Giordano: «Juve? La Lazio in queste gare può avere la meglio»

Pubblicato

su

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex biancoceleste Bruno Giordano ha parlato della sfida in programma sabato tra Lazio e Juventus

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex biancoceleste Bruno Giordano ha parlato della sfida in programma sabato tra Lazio e Juventus. Ecco le sue parole:

«Gara importante per la corsa Champions, la squadra di Sarri in queste gare secche può avere la meglio su tutte, poi alla lunga rischi di pagare la differenza di profondità della rosa rispetto ad alcune concorrenti. Alla lunga può subire questo fattore. La Juve può crescere ancora molto, diversi giocatori hanno fatto davvero poco fino ad oggi, mentre la Lazio deve sempre augurarsi che i migliori stiano sempre bene. La Lazio deve crescere molto nella fase difensiva, questo è il margine tattico, poi ci sono sempre i singoli che fanno la differenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.