Lazio-Juventus, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Juventus, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio: Pioli sceglie il 4-2-3-1: al centro dell’attacco ci sarà sicuramente Miro Klose, che ha battuto la concorrenza di Djordjevic e Matri. I tre trequartisti alle sue spalle dovrebbero essere Candreva (in vantaggio su Anderson), Milinkovic-Savic e Kishna (favorito su Keita). In mediana confermata la coppia Biglia-Parolo, mentre in difesa sulle fasce si muoveranno Basta a destra e Radu a sinistra, al centro invece torna Gentiletti, con Mauricio favorito su Hoedt per una maglia al suo fianco.

 

Juventus: Problemi a centrocampo per Allegri, che deve fare a meno degli infortunati Khedira ed Hernanes e dello squalificato Pogba. Confermato il 3-5-2: Buffon in porta; difesa composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo Marchisio in regia con Sturaro da una parte e Asamoah (in vantaggio su Padoin e Lemina) dall’altra. Sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. In attacco è sicuro del posto Dybala, con Morata e Mandzukic in lotta per l’ultima maglia disponibile (lo spagnolo è leggermente favorito).

 

PROBABILI FORMAZIONI:

 

LAZIO (4-2-3-1) –  Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Klose. All. Pioli.

Indisponibili: de Vrij, Mauri, Onazi, Lulic
Squalificati: nessuno
Diffidati: Biglia, Mauricio, Lulic, Milinkovic

 

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah; Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri. 

Indisponibili: Hernanes, Khedira
Squalificati: Pogba
Diffidati: nessuno

 

Arbitro: Banti di Livorno (Ass.: Costanzo-Barbirati; IV uomo: De Luca; add.: Orsato-Celi).

 

Diretta scritta su Lazionews24.com

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.