Lazio-Juventus, Lucas Leiva è una furia: «Con voi è sempre così!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio-Juventus, Lucas Leiva è una furia: «Con voi è sempre così!» – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO – Lucas Leiva ha qualcosa da ridire a Giorgio Chiellini per il rigore assegnato nei minuti conclusivi di Lazio-Juventus

Una triste abitudine che ormai non fa più male. Sembra strano il lunedì ritrovarsi sempre a recriminare per un episodio arbitrale sfavorevole, eppure sono rare le volte in cui la Lazio esce sconfitta dal terreno di gioco senza che qualche dubbio ronzi in testa. Anche ieri sera contro la Juventus alla fine è stata una scelta dell’arbitro a fare la differenza, il calcio di rigore assegnato a tre minuti dal termine si è rivelato una sentenza. Non si discute la decisione del giudice di gara (Lulic prima trattiene e poi sgambetta involontariamente l’avversario), fa rabbia però pensare che lo scorso anno a parti invertite non andò alla stessa maniera. Ecco che Lucas Leiva, forse ripensando al gioco pericoloso di Mehdi Benatia nella gara del marzo 2018, abbia invenito in campo contro Giorgio Chiellini: «Sempre così, con voi è sempre così», si legge dal labiale del brasiliano. Dunque pure stavolta bisogna tristemente parlare di una squadra penalizzata, chissà quando cambierà la corrente.

https://twitter.com/gemale76/status/1089655056452988929

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.