Lazio, Abbate (Messaggero): «Ha lo stesso limite della Juventus...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Abbate (Messaggero): «Ha lo stesso limite della Juventus…»

Pubblicato

su

Lazio, Abbate (Messagero) presenta la partita contro la Juventus. Parlando di un limite in comune delle due squadre…

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista del Messagero Alberto Abbate ha presentato la partita di sabato sera tra Lazio e Juventus: «Non credo che ci sia il rischio che la Lazio possa approcciare la gara con la Juventus sottovalutandola. I limiti della Lazio e della Juventus sono molto simili, ovviamente con le dovute proporzioni».

«La squadra di Sarri va in difficoltà quando viene aggredita, cosa che capita anche ai biancocelesti. La Lazio rispetto ai bianconeri può vantare un centrocampo tecnicamente superiore, ora deve provare a sfatare l’ultimo tabù. Sono sedici anni che la Lazio non vince in casa contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.