Lazio Juve, Orlando: «Difficile che la Lazio riesca a recuperare. Ecco come vedo la partita»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Juve, Orlando: «Difficile che la Lazio riesca a recuperare. Ecco come vedo la partita»

Pubblicato

su

Lazio Juve, Orlando: «Difficile che la Lazio riesca a recuperare. Ecco come vedo la partita». Le parole dell’ex calciatore

Intervenuto ai microfoni di TMW, Massimo Orlando ha parlato della sfida di questa sera tra Lazio e Juventus. Queste le sue parole:

PAROLE – «Penso che Allegri stasera lavorerà molto sulla fase difensiva, si affiderà alla parte più forte che gli dà garanzie. Vedo una Juve sempre arroccata, ma è vero anche che qualche spazio nel gioco di Tudor lo puoi prendere. Ha un grande Vlahovic in condizione, la vedo dura che la Lazio riesca a recuperare. Mi immagino nei primi 20′, i più delicati, una Juve bassa e una Lazio che farà fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.