Lazio, si allontana Jovetic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si allontana Jovetic: i dettagli

Pubblicato

su

Nonostante l’interesse della Lazio, Stevan Jovetic, ha accettato l’offerta del Galatasaray e potrebbe trasferirsi in Turchia nei prossimi giorni

Nonostante Keita ancora in rosa, la Lazio dovrebbe intervenire sul mercato e regalare a Simone Inzaghi, un calciatore con caratteristiche simile. Un profilo che interessava a Igli Tare era quello di Stevan Jovetic, in uscita dall’Inter. Sul montenegrino però – come riporta Premium Sport – c’è forte il Galatasaray che avrebbe già l’accordo con il calciatore. Resta da trovare l’accordo tra le due società, ma la Lazio sembra ormai essere tagliata fuori. Jovetic per lasciare Milano non era disposto ad abbassarsi lo stipendio: ora i turchi hanno accontentato le sue richieste di 4 milioni l’anno e sembravano intenzionati a chiudere. La Lazio vede svanire un altro obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.