Lazio, Iuliano: «Vorrei vedere i biancocelesti vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Iuliano: «Vorrei vedere i biancocelesti vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex bianconero ha parlato della stagione in corso e sul desiderio di vedere la squadra di Inzaghi poter ottenere il primato

Il sogno della Lazio continua: i biancocelesti sono in testa alla classifica a quota 62 punti, toccando da più vicino la possibilità di trionfare. Molti degli addetti ai lavori sono rimasti sbalorditi dalle prestazioni dei capitolini e fra questi c’è Mark Iuliano. L’ex difensore della Juventus ha detto la sua ai microfoni di 90min.com:

«Credo che si possa parlare di campionato falsato, ma non intendo a favore di una società rispetto ad altre. Il problema è la mancanza di uniformità, e si riflette su tutte le squadre. In questa emergenza potrebbe essere giusto sospendere il campionato, ma a questo punto la decisione deve riguardare tutte le partite, perché non ha senso bloccare unicamente le gare che si svolgono al Nord e poi consentire alle squadre del Nord le trasferte al sud Italia. È un controsenso».

Il suo è proprio un elogio ai biancocelesti:

«La Lazio quest’anno è molto forte, raccoglie i frutti di una crescita costante degli ultimi anni e certamente gode dell’apporto fondamentale di un calciatore eccezionale come Immobile. Mi farebbe piacere vederli vincere lo Scudetto perché credo che lo meritino. La Juventus resta comunque la più forte anche se le ultime prestazioni hanno sollevato una serie di criticità che solo Sarri può essere in grado di risolvere. E non è semplice. L’Inter invece può contare sul vero top player che è Conte, un uomo che difficilmente si arrende. Quindi credo che al di là delle questioni di calendario la lotta scudetto sarà incerta fino alla fine tra queste tre squadre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.