Lazio, Inzaghi recupera Cataldi in mediana
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Inzaghi recupera Cataldi in mediana

Pubblicato

su

Lazio, in vista del Torino, Inzaghi ritrova Cataldi. Il centrocampista era assente dal 18 ottobre

Del domani non v’è certezza, ma per lo meno un recupero fondamentale in mediana. Ricompare Cataldi, sparito dai radar il 18 ottobre dopo la partita contro la Sampdoria. È negativo e per Inzaghi – in vista del Torino – è una gran notizia, alla luce delle assenze in regia di Escalante (lesione al polpaccio, dopo quella al flessore, rimediata col Bologna) e forse anche di Leiva. Su quest’ultimo c’è da attendere oggi l’esito del test molecolare, effettuato ieri mattina da tutta la squadra.

Inzaghi oggi spera di svegliarsi e ricevere qualche altra buona notizia. L’emergenza resta, ma aver recuperato Cataldi a centrocampo è comunque tanta roba. È vero che Danilo non si allena da tanto tempo, ma scalpita. Ed è un’ottima alternativa ad Akpa Akpro (adattato) e Parolo in regia. Cosi scrive l’edizione odierna de Il Messaggero.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.