Lazio, Inzaghi e Gaia si dilettano nella nuova challenge social VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi e Gaia si dilettano nella nuova challenge social VIDEO

Pubblicato

su

Il mister della Lazio, insieme alla moglie Gaia, passano il tempo in casa cantando all’unisono grazie alla nuova challenge social

In questi giorni di quarantena, dovuti alla pandemia che ha invaso il mondo, sui social stanno esplodendo molte challenge per cercare di passare il tempo.

Anche mister Inzaghi, grazie alla moglie Gaia, si sta rendendo protagonista di video esilaranti su Instagram. Questo pomeriggio la coppia ha fatto partire una nuova sfida che si chiama #mandaunabbracciocantato. Il tutto consiste nel riprendersi mentre si canta la canzone neomelodica «Abbracciame» (divenuta famosa per il flashmob sui balconi napoletani ndr) e coinvolgere altre persone nominandole. Un nuovo modo per cercare di passare il tempo in questo momento complicato.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.