Lazio, Inzaghi ha costruito una grande famiglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi ha costruito una grande famiglia

Pubblicato

su

Il gruppo è la vera forza di questa Lazio. Una grande famiglia fatta non solo dai giocatori, ma anche dallo staff e dai magazzinieri

La Lazio ha ormai una sua identità. Un gruppo con un’anima. Merito sicuramente di Inzaghi, ma anche di tutto lo staff. Il primo che il mister ringrazia dopo una vittoria o per un recupero insperato. Un filo conduttore che lega i ragazzi in campo, il tecnico in panchina e tutti coloro che lavorano nell’ombra, ma sono parti fondamentali di questa Lazio. Una grande famiglia che ha le proprie tradizioni e i propri rituali. Come quelli prima di una gara, dove tutti si incoraggiano battendo il cinque al proprio compagno. Come sottolinea il Corriere dello Sport, una coesione che non dura solo il tempo di novanta minuti, durante i quali ognuno corre e si sacrifica per la squadra, per la vittoria. Ma che persiste anche fuori allo spogliatoio tra cene e momenti di relax condivisi. E Inzaghi che vede giocare i suoi ragazzi, che si divertono e divertono, come un padre che fa con i propri figli e ripaga ogni bella giocata con una pacca sulla spalla. Un’unione così salda costruita nel tempo e che, adesso, è la vera marcia in più di questa Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.