Lazio, Inzaghi e la vittoria che vale 100: c'è Eriksson da raggiungere - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi e la vittoria che vale 100: c’è Eriksson da raggiungere

Pubblicato

su

Lazio, Simone Inzaghi raggiunge quota 99 vittorie con la sfida dell’Olimpico contro la Cremonese e vuole raggiungere Eriksson

Questa Lazio fa sognare con il bottino di dieci vittorie consecutive in Serie A, undici se si vuole contare anche il trionfo di ieri in Coppa Italia. Il passaggio ai quarti di finale porta Simone Inzaghi a quota 99 vittorie da allenatore biancoceleste. C’è da raggiungere un altro record: Sven Goran Eriksson ne ha collezionate 106. La sfida di sabato pomeriggio contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico potrebbe essere la grande occasione raggiungere quota 100 ed entrare sempre di più nella storia della Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.