Lazio, Inzaghi conferma l'undici base: Luiz Felipe accelera, Berisha corre verso Genoa
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi conferma l’undici base: Luiz Felipe accelera, Berisha corre verso Genoa

Pubblicato

su

Inzagni pensa di confermare l’undici base contro l’Empoli: Luiz Felipe inizierà a correre lunedì, Berisha prova ad esserci per Genoa

Terza Lazio in fotocopia. Al Castellani, Simone Inzaghi opterà – con tutta probabilità – per la stessa formazione vista all’Olimpico contro il Frosinone e all’Allianz Stadium contro la Juventus. Non ci dovrebbe essere alcun cambio: Strakosha in porta; linea difensiva composta da Wallace, Acerbi e Radu; centrocampo confermato con Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic; in attacco Luis Alberto alle spalle di Immobile. Il vero turnoverche coinvolgerà tutti tranne Correa – verrà attuato in Europa League, probabilmente già contro l’Apollon Limassol. Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, Inzaghi ha ritrovato il gruppo al completo. Gli unici out sono Berisha, Luiz Felipe e Lukaku (escluso per ora dalla lista Serie A).

INFORTUNATI – Il kosovaro, scrive il Corriere dello Sport, non sarà convocato per Empoli, rischia di saltare anche l’esordio d’Europa, ma contro il Genoa potrebbe sedersi in panchina. Clinicamente è guarito, ma la ricaduta avuta nel corso del ritiro pre-campionato lo obbliga a non rischiare. Ieri, tuttavia, si è rivisto in campo, ha corso a parte ed ha lavorato un po’ con il pallone. Sta molto meglio, invece, Luiz Felipe che prova ad accelerare. Mercoledì ha lavorato in campo con le scarpe da ginnastica, lunedì tornerà a correre. Il brasiliano, che ha rimediato l’infortunio nella gara contro il Napoli, punta il derby del 29 settembre. Anche in questo caso non si rischierà: il giovane difensore si è fatto male ad un polaccio, punto delicatissimo. Il rientro è molto atteso: solo con lui in campo, Acerbi potrebbe riposarsi.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.