Lazio, Inzaghi: «Ci auguriamo di ripartire presto. Scudetto? Mancano ancora 12 giornate»
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi: «Ci auguriamo di ripartire presto. Scudetto? Mancano ancora 12 giornate»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, mister della Lazio,  ospite di Fabio Fazio durante la trasmissione «Che Tempo Che Fa»

Simone Inzaghi ospite d’eccezione, questa sera, alle 21 su Rai2, della trasmissione condotta da Fabio Fazio «Che Tempo Che Fa». L’appuntamento è per le ore 21, insieme al mister della Lazio ci saranno molti esponenti del mondo dello Sport, per l’ultima puntata del programma televisivo.

In collegamento, infatti, ci saranno anche il presidente del CONI Giovanni Malagò e Giampiero Mughini. Lazionews24.com seguirà il programma con aggiornamenti live.

 


Aggiornamento LIVE a partire dalle ore 21.00

«Ripresa? Sono felice, è l’auspicio di tutti per le persone che lavorano nel calcio e per i tifosi. Prima dello stop stavamo facendo un grande campionato, ma nel calcio si può passare dalle stelle alle stalle, mancano 12 partite ancora. Noi siamo in grande sicurezza nei nostri impianti sportivi, siamo controllati. Domani iniziano gli allenamenti di squadra finalmente. Giocatori positivi? Aspettiamo il protocollo e vediamo, ora cerchiamo di tornare a giocare, sapendo che dovremo tornare a giocare dopo una settimana o meno. Filippo Inzaghi? Lui spera di riprendere, ma in Serie B non hanno ancora ripreso gli allenamenti individuali. Ho sentito tecnici di Serie A e B e sono tutti ansiosi di ripartire. Ho trovato i ragazzi con tanta voglia, ma erano un po’ in difficoltà, ma era chiaro: ora sono migliorati ma ci vorrà tempo per tornare in condizione, stare fermi 60 giorni è dura per tutti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.