Lazio-Inter, nerazzurri col dilemma sudamericani
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, nerazzurri col dilemma sudamericani

Pubblicato

su

Lazio-Inter, nerazzurri col dilemma sudamericani. Gli argentini torneranno a Milano solo venerdì, i cileni addirittura sabato

La sosta per le Nazionali lascia strascichi. Sabato, alle ore 18, la Lazio scenderà in campo contro un’Inter che dovrà fare i conti col problema dei sudamericani.

L’Argentina di Correa e Lautaro, infatti, disputerà l’ultima gara di questa tornata nella notte tra giovedì e venerdì contro il Perù, coi due attaccanti che faranno ritorno a Milano solo nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal big match contro i biancocelesti. Considerando che i cileni Vidal e Sanchez saranno in Italia addirittura sabato mattina, è probabile che un Albiceleste venga impiegato dal 1′, nonostante lo scarso recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.