Lazio, i tifosi ci credono: in 2000 a San Siro per il sogno Champions - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, i tifosi ci credono: in 2000 a San Siro per il sogno Champions

Pubblicato

su

La Lazio è ancora in lotta per la Champions League: i tifosi biancocelesti saranno numerosi nelle trasferte contro Inter e Spal

Contro tutto e tutti. La Lazio è lì, vicinissima alle posizioni che contano, ha le carte in regola per sperare in un posto in Champions League. Da questo punto di vista saranno fondamentali le prossime due trasferte a Milano e Ferrara. Nel giro di sei giorni i supporters biancocelesti dovranno percorrere tantissimi chilometri, ciò però non risulta essere un problema. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono stati acquistati ben 1750 biglietti per il settore ospiti dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ e i numeri sono destinati a salire nelle prossime ore. Un ulteriore vantaggio per i ragazzi di mister Simone Inzaghi che, oltre a giocare lontano dall’Olimpico (dove ha ottenuto 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con la Roma), saranno accompagnati dalla voce dei propri sostenitori. E in tanti promettono di esserci anche al ‘Paolo Mazza’, il settore ospiti risulta infatti essere quasi sold out. La prevendita dei tagliandi per il match dell’Epifania è iniziata soltanto ieri, la risposta è stata subito ottima. Perchè la Lazio non può restare sola, va sostenuta in lungo e in largo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.