Lazio-Inter, Olimpico pronto alla vendetta: va spedita la vendita dei biglietti
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, Olimpico pronto alla vendetta: la vendita dei biglietti procede spedita

Pubblicato

su

L’Olimpico ha sete di vendetta: c’è grande attesa per Lazio-Inter, i tifosi biancocelesti hanno già acquistato molti biglietti

Una ferita aperta che per rimarginarsi avrà bisogno di molto tempo. È da quel 20 maggio che i tifosi biancocelesti aspettano il momento per vendicarsi del torto subito, quello di vedersi soffiare una qualificazione in Champions League senza dubbio meritata. La squadra ha il dente avvelenato, figurarsi i tifosi che riempiranno lo stadio per trascinare la squadra e spingerla a dare il massimo. Quasi per questione di orgoglio. La vendita dei biglietti, iniziata venerdì scorso, procede nel migliore dei modi: a ieri sera il dato parziale era arrivato a 5mila tagliandi venduti, di cui 1500 destinati agli interisti. Le previsioni parlano di almeno 40mila presenze. Lazio-Inter sarà dunque battaglia, non solo sul campo, anche e soprattutto sugli spalti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.