Lazio-Inter, lunedì prevista a Roma allerta meteo: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Inter, lunedì prevista a Roma allerta meteo: il Comune monitora la situazione

Pubblicato

su

Lazio-Inter, per motivi di ordine pubblico il Comune rimane vigile: a Roma sono previsti forti acquazzoni nella serata di lunedì

Non si può parlare ancora di gara a rischio rinvio, ma nulla va dato per scontato. Nella giornata di lunedì, in concomitanza del match Lazio-Inter, a Roma sono previste forti pioggie che hanno messo in allarme il Comune. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le autorità predisposte terranno sotto controllo l’evolversi delle dinamiche metereologiche e la mattina della gara prenderanno una decisione per la sicurezza degli spettatori. Ancora infatti non è possibile stabilire l’intensità dei temporali, ma la Capitale ha iniziato già a muoversi per evitare situazioni scomode.

MARSIGLIA-LAZIO, E’ GUERRIGLIA PER LE STRADE FRANCESI: IL VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.