Marsiglia, che bel trattamento alla Lazio: arrestati 5 tifosi francesi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Marsiglia, che bel trattamento alla Lazio: arrestati 5 tifosi francesi – VIDEO

Pubblicato

su

Brutti episodi accaduti a Marsiglia, fermati cinque tifosi: agguato al pullman biancoceleste prima del match contro la Lazio – VIDEO

Non scorre buon sangue tra ultras di Marsiglia e Lazio, questo si sapeva. Sono stati due giorni di alta tensione per le strade della città francese, le forze dell’ordine non ha avuto vita facile. Secondo le ricostruzioni dei quotidiani francesi, circa un centinaio di sostenitori marsigliesi si è reso responsabile degli scontri avvenuti nei dintorni del Vélodrome. La polizia locale sottolinea che i tifosi italiani non hanno partecipato agli episodi di violenza, mentre i padroni di casa hanno addirittura attaccato il pullman dei calciatori avversari (clicca sul video in basso). La situazione si può dire conclusa solo nella notte, quando cinque sostenitori francesi sono stati arrestati per lancio di proiettili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.