Luis Alberto: «Hanno parlato tanti di me, ma io parlo solo in campo. Gioco sempre per la squadra» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Hanno parlato tanti di me, ma io parlo solo in campo. Gioco sempre per la squadra»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Inter, è Luis Alberto a commentare il risultato per i microfoni della radio ufficiale

Per i microfoni di Lazio Style Radio, è Luis Alberto a commentare la gara contro l’Inter. Le sue parole:

RETE – «Uno dei gol più belli, sicuramente. Ci ho messo tecnica, era tempo che non facevo un gol così da fuori area. Mi mancava solo l’Inter come big, lo avevamo detto oggi coi compagni. Ho parlato con Patric, Pedro, tutti lo hanno detto oggi».

VOCI– «Io parlo in campo, questa estate lo hanno fatto tutti. Io faccio il meglio per la squadra, anche giocando meno. Ma manca tanto, la stagione è lunga. Oggi era una partita che serviva per crescere».

CENA DI GRUPPO – «Da tanto tempo questa squadra è una famiglia, nonostante siano cambiati tanti giocatori siamo una famiglia. Continuiamo cos’, non arrendiamoci, perchè è iniziata adesso».

CRESCITA – «La stagione è appena iniziata, vediamo tra 15 o 20 partite se la squadra è cresciuta come vuole il mister».

GIOCARE MENO – «Quello che si deve giocare deve essere al 100%, non si può negoziare l’atteggiamento. A me piace giocare di più stare in campo, ma aiuto sempre anche dalla panchina. Tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.