Lazio Inter nel segno della solidarietà: l'iniziativa per So.Spe e P.U.P.I.
Connettiti con noi

News

Lazio Inter nel segno della solidarietà: l’iniziativa per So.Spe e P.U.P.I.

Pubblicato

su

Lazio-Inter, l’iniziativa benefica – presentata nel pre partita – a favore dell’onlus di Suor Paola e la Fondazione P.U.P.I.

Lazio-Inter, nel pre partita la società biancoceleste presenterà un’iniziativa benefica a favore dell’Associazione So.Spe di Suor Paola e della Fondazione P.U.P.I. Onlus:

«Il calcio si unisce nel nome della solidarietà e dell’integrazione. Prima del fischio d’inizio della partita Lazio-Inter di sabato 16 ottobre, lo Stadio Olimpico farà da palcoscenico ad un importante momento solidale a favore dell’Associazione So.Spe di Suor Paola e della Fondazione P.U.P.I. Onlus.

Un’iniziativa voluta dal partner della Lazio PlanetPay365 e resa possibile grazie alla disponibilità degli attori coinvolti, accumunati dall’obiettivo di aiutare i più bisognosi attraverso lo sport e il sociale nella Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.