Lazio-Inter, questa volta a dare spettacolo è la Tevere – FOTO

lazio tifosi curva nord tevere
© foto @LazioNews24

La Curva Nord ha scritto un’altra pagina importante della proprio storia. In occasione del match contro l’Inter, anche la Tribuna Tevere si è esibita in una coreografia

Stadio esaurito in ogni ordine di posto. Impossibile trovare un seggiolino vuoto questa sera allo Stadio Olimpico, che già da giorni è andato sold-out. Nel pre partita le due tifoserie hanno onorato lo storico gemellaggio con i tifosi ospiti che cantavano ripetutamente: «Solo la Lazio, a Roma solo la Lazio». Per l’occasione la coreografia è stata messa in atto dalla tribuna Tevere e non dalla Curva Nord. Una grande aquila stilizzata bianca su uno sfondo blu nella parte superiore del settore, mentre la parte inferiore è interamente ricoperta da cartoncini celesti.

CURVA NORD – Niente scenografia, ma tanto celeste nel cuore pulsante del tifo biancoceleste. La Curva Nord è interamente piena di bandiere e sciarpe, prontamente alzate al momento dell’ingresso in campo delle due squadre. Pochi minuti prima del fischio d’inizio viene esposto uno striscione: «Un popolo orgoglioso rivendica la gloria. Avanti Lazio fino alla vittoria». Pochi minuti dopo gli Irriducibili rendono omaggio alla tifoseria neroazzurra: «Laziale e interista, comunque vada sempre sulla stessa strada! Irr».


Articolo precedente
tareLazio-Inter, Tare: «E’ il momento di coronare una stagione fantastica. Milinkovic? Unico al mondo»
Prossimo articolo
live calciomercato lazio felipe andersonFelipe Anderson al break: «Giusta mentalità, continuiamo così»