Lazio Inter, Cauet: «Sarà uno spettacolo. I biancocelesti possono crederci»
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, Cauet: «Sarà uno spettacolo. I biancocelesti possono crederci»

Pubblicato

su

Lazio Inter, le parole dell’ex nerazzurro sul match che si giocherà domani sera all’Olimpico ai microfoni di RadioSei

Manca veramente pochissimo al match fra Lazio e Inter che vedrà le due squadre giocarsi in uno scontro diretto per la corsa al primo posto. L’ex nerazzurro Benoit Cauet ha detto la sua sul match dell’Olimpico ai microfoni di RadioSei: 

«Le sfide tra Lazio e Inter erano molto belle, due squadre forti all’apice. Ora si sta ripresentando quella situazione, queste due società si stanno riprendendo la scena. Domani mi aspetto una sfida spettacolare, in campo ci sono grandi giocatori che possono decidere la gara in ogni momento. Le due compagini stanno facendo un campionato bellissimo, mi aspetto gol perchè sono molto offensive. La Juventus questo momento è stanca e sta trovando difficoltà, Lazio e Inter hanno il potenziale per puntare allo Scudetto. I biancocelesti devono provarci, lotterà fino alla fine perchè ha le armi per farlo. La rosa forse è meno fornita, ma questa cosa viene compensata dalla forza del gruppo. Immobile? Attaccante fortissimo che è partito dal Pescara ed ora è a grandi livelli. Fa tantissimi gol, è un giocatore di livello mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.