Inter, Vecino: «Contro la Lazio sapevamo sarebbe stata dura»
Connettiti con noi

News

Inter, Vecino: «Contro la Lazio sapevamo sarebbe stata dura»

Pubblicato

su

La Lazio vince la sfida scudetto contro l’Inter. Nel post partita, le parole di Matias Vecino

Si ferma a 16, la striscia di risultati utili consecutivi da parte dell’Inter, che all’Olimpico si deve arrendere contro una grande Lazio. A fine partita è intervenuto ai microfoni di InterTV Matias Vecino. Ecco le sue parole:

«Abbiamo dato tutto. Purtroppo gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Sapevamo che queste fossero partite di alta intensità. Contro le grandi squadre bisogna giocare con alti ritmi. Ora giovedì c’è subito un’altra partita. Ancora non abbiamo visto niente sul nostro avversario, perché stavamo preparando questa partita. Sappiamo che in Europa tutti gli avversari sono difficili, ma noi dovremo andare in Bulgaria per vincere e per influenzare la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.