Lazio Inter, ai tifosi la scelta del MVP del match FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, ai tifosi la scelta del MVP del match FOTO

Pubblicato

su

Lazio Inter, saranno i tifosi biancocelesti a scegliere il MVP del match vinto in rimonta contro i nerazzurri sul profilo Twitter del club

Il sogno continua: la Lazio vince un’altra volta in rimonta contro l’Inter di Conte che si inchina alla maestosità dei biancocelesti. La squadra di Inzaghi continua a far emozionare i tifosi laziali che ieri hanno riempito tutto lo Stadio Olimpico e hanno cantato a squarciagola tra cori e inni indimenticabili. Sul profilo ufficiale della società è apparso un sondaggio su chi debba essere l’MVP del match contro i nerazzurri e la scelta dovranno farla proprio i sostenitori laziali: chi vincerà fra Acerbi, Immobile, Marusic e Milinkovic? Sicuramente ci hanno fatto emozionare tutti quanti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.