Lazio, inizia all'Olimpico il tour dei 16 trofei - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, inizia all’Olimpico il tour dei 16 trofei

Pubblicato

su

La Lazio fa partire l’iniziativa che vedrà coinvolti tutti e sedici i trofei conquistati nella sua storia: l’inizio contro la Spal

Nei suoi lunghi 120 anni di storia, la Lazio ha collezionato 16 trofei di cui due negli ultimi sei mesi. Per continuare a festeggiare questa straordinaria ricorrenza, la società ha deciso di istituire un museo itinerante all’interno dello Stadio Olimpico, in modo tale da poter ammirare tutte le conquiste dei biancocelesti. Come comunica il club attraverso il sito ufficiale, l’iniziativa partirà proprio nella gara di oggi contro la Spal e tutto partirà dal cuore del tifo laziale: la Curva Nord. Successivamente contro l’Inter il tutto si sposterà sotto la Tevere per poi proseguire il 29 febbraio nel piazzale antistante la Tribuna Monte Mario.

Un’iniziativa che cancellerà anche tutte le polemiche sorte dopo i festeggiamenti dei 120 anni a Castel Sant’Angelo, dove sono state messe in mostra solo le coppe vinte durante l’era Lotito.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.