Lazio, l'influenza intestinale ha invaso Formello: Sarri in emergenza
Connettiti con noi

News

Lazio, l’influenza intestinale ha invaso Formello: Sarri in emergenza

Pubblicato

su

Lazio, l’influenza intestinale ha invaso Formello: Sarri in emergenza per la partita di Conference contro il Cluj

Come riporta Il Messaggero Milinkovic è ai box per una maledetta gastroenterite da domenica a Salerno. A Sergej non riesce il recupero. Non solo: nella capitale, a sorpresa, resta pure Zaccagni con lo stesso attacco all’ultimo minuto.

L’influenza intestinale ha invaso casa Lazio: lunedì era finito a letto anche Marcos Antonio, per fortuna partito con il gruppo, ma ancora debilitato. Persino parte della Primavera non è immune al contagio: Sarri è costretto a chiamare il portierino Renzetti al posto di Magro, Adamonis non è nell’elenco. Prima convocazione per il baby Ruggeri con Floriani-Mussolini e Bertini, ormai aggregato fisso. Svanita in extremis la possibilità di convocare Crespi in attacco perché anche lui è ai box.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.