Lazio, infortunio Immobile: a rischio con la Fiorentina - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, infortunio Immobile: a rischio con la Fiorentina – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha appena pubblicato un video che lo ritrae mentre si sottopone ad alcune cure per un infortunio rimediato nel derby che lo potrebbe tenere ai box contro la Fiorentina

Lazio, guai in vista per Immobile? Vedendo il video che ha pubblicato su Instagram, sembra proprio di sì. Quella di ieri contro la Roma è stata una partita dispensiva per tutta la squadra, in particolar modo per Ciro, che aveva il compito di guidare il reparto offensivo biancoceleste. Le sue cavalcate gli sono costate un infortunio alla caviglia ed alla coscia. Nelle immagini che ha pubblicato sul noto social network – accompagnate da un ironico «E siamo a quota due» – l’attaccante si sta sottoponendo ad alcune cure. A poco meno di due giorni dall’importante appuntamento di Firenze, la sua presenza è a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.