Lazio, Immobile: «Oggi abbiamo fatto la storia!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile: «Oggi abbiamo fatto la storia!»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, bomber biancoceleste, è intervenuto al termine del match tra Lazio e Napoli

Ciro Immobile è intervenuto al termine della sfida tra Lazio e Napoli. Ecco ciò che ha detto ai microfoni di Lazio Style Radio:

«Lazzari lo sto crescendo io (ride, ndr). Oggi abbiamo fatto la storia, la sofferenza c’è stata ma siamo venuti fuori e abbiamo vinto; faccio i complimenti a tutti i membri della Lazio. E’ stata una sfida diversa, la coreografia era spettacolare. I miei genitori mi danno tanta forza. Milinkovic e Luis Alberto ci hanno aiutato molto, Zielinski non era un cliente facile ma alla fine ha vinto il motto ‘Non mollare mai’. Siamo cresciuti soprattutto sotto il punto di vista mentale, ora non dobbiamo montarci la testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.