Lazio, il super party per il compleanno di Immobile FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il super party di Immobile: «Siete come una famiglia» FOTO

Pubblicato

su

Lazio, Immobile festeggia in grande stile: al Teatro Brancaccio il party per i 30 anni del bomber biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – La serata scivola veloce tra le risate dei presenti, le imitazioni di Cataldi e le presentazioni di Parolo. Il taglio della torta e poi spazio ai ringraziamenti del festeggiato: «Volevo ringraziare tutti per la vostra presenza. Mia moglie che ha organizzato tutto. Grazie alla mia famiglia. I miei compagni di squadra che sono come una famiglia. Il mister, il presidente, il direttore per la loro presenza siete come una famiglia».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti amici….

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciro30 #tuttiperte #buoncompleanno #tivogliamobene @ciroimmobile17 Hair @alessiasolidani make-up @ariannafares_makeupartist

Un post condiviso da Gaia Lucariello Inzaghi (@gaialucariello) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anni 20!🎭

Un post condiviso da Elisa Liberati Cataldi🍀 (@elilibe) in data:

AGGIORNAMENTO ORE 22 – Tutti gli invitati hanno riempito la location, tra i presenti c’è anche Cerci: è il momento di dare il via alle danze!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

30 🎂

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande gatsby ✨ @emanuelenovelli_ph @claudiodimari

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Grandi festeggiamenti per Ciro Immobile. Il bomber della Lazio taglia oggi il traguardo dei 30 anni e lo fa in modo esclusivo: nella cornice di Palazzo Brancaccio, un party con tema di riferimento il Grande Gatsby. Ovviamente tutti invitati. I compagni di squadra sono presenti alla grande festa: ad inaugurare la serata l’arrivo di Inzaghi e Farris, seguiti dal festeggiato e la bella Jessica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.