Lazio, Immobile fa 128 gol in biancoceleste e stacca Signori: ora Ciro punta Piola - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile fa 128 gol in biancoceleste e stacca Signori: ora Ciro punta Piola

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio ora è al secondo posto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi della storia biancoceleste.

Sorpassa Giuseppe Signori e punta Silvio Piola, Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, capocannoniere dello scorso campionato e vincitore della Scarpa d’Oro, ieri sera ha segnato contro il Bologna e non ha intenzione di fermarsi. Con il gol ai rossoblù l’attaccante di Torre Annunziata stacca Beppe Signori nella speciale classifica marcatori di tutti i tempi della storia della Lazio: ora sono 128 le reti realizzate da Immobile, che nella graduatoria occupa la seconda posizione. Al primo posto c’è Silvio Piola, a quota 159 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.